Progetto Icaro

Tutti i giorni tranne il martedì una Guida Alpina e un Maestro di Sci accompagneranno in una gita fuoripista tutti i ragazzi del Telekids più tutti gli under 21 che vorranno aggregarsi.

Durante la gita verranno impartite le nozioni base per muoversi in montagna cercando di ridurre al massimo i rischi dei pericoli presenti in essa, apprendendo il funzionamento e utilizzo del kit APS (Artva,sonda e pala).

icaroIcaro, non solo era una Guida Alpina, ma anche uno zio, un padre, un fratello, un maestro di vita che, grazie alla sua luce, ha fatto da vero e proprio faro segnando la via a molti di noi che ora continuano orgogliosamente a far vivere il suo sogno, o meglio, la sua missione!

Paolino Tassi e Mario Mottini accompagneranno, il pomeriggio di mercoledì, tutti i ragazzi under 21, gratuitamente, al bivacco in Val Federia in memoria di Icaro. Il giorno seguente seguirà un’escursione.

Lo zio Icaro era nato per fare esattamente ciò ha fatto, esattamente nel modo in cui l’ha fatto. Questo non l’ha scordato mai, aquesto non si è sottratto mai, fino all’ultimo!

Vuoi saperne di più? Contatta LA SKIEDA!  

Lascia un Commento